fbpx

Soluzioni di prevenzione sicura tramite la misurazione della temperatura senza alcun contatto.


Tablet scanner per il rilevamento della temperatura … a noleggio!!!

La tecnologia termografica sfrutta il principio per il quale ogni corpo, con temperatura superiore allo zero assoluto, emette una quantità rilevabile di radiazioni infrarosse.

Questi dispositivi sono in grado, in pochi secondi, di identificare e segnalare possibili stati febbrili di soggetti anche in situazioni che prevedono un ingente flusso di persone, inoltre e possibile integrare questi dispositivi con i sistemi di controllo e di accesso già presenti in loco, come i tornelli o i lettori di badge.

Quando risulta essere indispensabile effettuare uno screening su ingenti flussi di individui in movimento per determinare potenziali stati febbrili, in ospedali, supermercati, fabbriche, aeroporti, stazioni e ovunque si possano verificare assembramenti, le camere termografiche in un solo secondo rilevano la temperatura catturando fino a 8 volti in contemporanea e fino a 16 con le telecamere termometriche.

Nella soluzione di noleggio è compresa l’installazione, la configurazione e l’assistenza del dispositivo. Inoltre i benefici fiscali quali la deducibilità del canone al 100%, l’assenza di cespiti da registrare e la stipula diretta del contratto senza intermediazione finanziaria.

Non esitare a contattarci per richiedere più info.

Designed by Lago digitale
× .