fbpx

Perchè noleggiare le macchine da ufficio?


Quante volte siete stati testimoni o avete vissuto direttamente  la tragica esperienza di dover stampare un preventivo o un progetto o un contratto importantissimo da consegnare con la massima urgenza e la stampante  non funziona  perché l’inchiostro è esaurito? Con la nostra formula di noleggio questo non potrà più accadere perché le nostre macchine sono in tele assistenza pertanto quando un inchiostro sta per finire viene inviato un segnale al nostro magazzino per il riordino automatico.


Noleggio stampanti e multifunzione.

Noleggiare delle periferiche di stampa e copia con la nostra azienda significa ottimizzare le risorse e le produttività aziendali. Il canone del noleggio, tarato sulle reali necessità, rimane invariato per l’intera durata del contratto e comprende i servizi di manutenzione, assistenza tecnica, fornitura di parti di ricambio e consumabili.

Il noleggio è particolarmente vantaggioso anche dal punto di vista fiscale: ogni rata è deducibile al 100%. Inoltre, il contratto di noleggio viene stipulato direttamente con Rossetto, senza passare da banche o società di leasing.
Rapidità, tempestività e capacità risolutiva nei confronti di ogni problema tecnico-funzionale vi assicurano una totale serenità operativa e minimizzano il rischio di interruzione dei processi produttivi. Ogni qualvolta avrete bisogno di assistenza, potrete contare su un’unico punto di riferimento in tutto il territorio nazionale. Controllo costi stampa
Rossetto può offrire alle aziende anche dei servizi di controllo dei costi di stampa, che consentono al cliente di monitorare l’utilizzo delle proprie apparecchiature. A ciascun utente viene assegnato un accesso alle stampanti con codice PIN, codice utente o badge aziendale oppure carta ricaricabile. Funzioni come la creazione di codici per abilitare la macchina multifunzione alla copia e stampa permettono all’azienda di avere una conoscenza puntuale di quanto e cosa stampa il singolo utente, con la possibilità di dare limitazioni, budget o permessi a seconda delle singole esigenze.            

L’obiettivo è quello di aiutare il cliente a monitorare i propri consumi all’interno della propria azienda e attribuire una corretta suddivisione degli stessi nei vari centri.

Designed by Lago digitale
× .