fbpx

Noleggio notebook e monitor con dockstation


Non rinunciare alla comodità al giusto prezzo.

Sempre più attività hanno introdotto lo smart working come metodo di lavoro per i propri collaboratori, in alcuni casi chiedendo di utilizzare le proprie attrezzature.

Le aziende più lungimiranti hanno o stanno per convertire la propria dotazione di pc fissi in note book per garantire una agevole alternanza tra i lavoro in ufficio e il domicilio del collaboratore mantenendo elevati standard di sicurezza.

Se sei un professionista o un collaboratore che ha la necessità di alternare la propria attività tra l’ufficio e la propria abitazione ho una interessane soluzione, a noleggio, da sottoporre alla tua attenzione o a quella del tuo datore di lavoro.

Hai pensato al noleggio?

Il nostro luogo di lavoro è diventato sempre più variabile. Un giorno in ufficio, l’indomani da casa o presso una sede differente. È diventato quindi fondamentale avere a disposizione tutti i nostri dati e le nostre applicazioni per lavorare al meglio, nel giusto dispositivo e al giusto prezzo.

Quando parliamo di PC sono importanti caratteristiche come il processore di ultima generazione, ampia memoria a disposizione, webcam e microfono ideali per gestire le numerose conferenze da remoto, schermi progettati per proteggere gli occhi dalle emissioni dannose di luce blu, processi che gestiscono in modo intelligente il raffreddamento del dispositivo.

Sempre più spesso abbiamo anche la necessità di usare 2 monitor simultaneamente.

Se oltre alla mobilità hai anche la necessità di usare 2 monitor contemporaneamente questa configurazione, con poche decine di euro al mese, prevede un note book con processore Intel® Core™ i5-10210U con elevati standard di sicurezza

Notebook HP ProBook 450 G7 con Intel® Core™ i5-10210U / 8 GB SDRAM DDR4 / 256 GB SSD

insieme a un monitor multimediale con docking station integrata che permette di mettere in connessione tutto il sistema con un solo cavo e di ricaricare il notebook!

Monitor HP EliteDisplay E243d (23.8″ ) con Docking station e WEBCAM integrate

ESPANSIONE IMMEDIATA

Risparmiate tempo lasciando i dispositivi USB connessi a una della 4 porte USB 3.0 e collegatevi alla rete via cavo attraverso la porta RJ-45. Mantenete la compatibilità con i dispositivi legacy grazie alle uscite VGA, HDMI e DisplayPort™.

In pratica la tastiera, mouse, stampante, lan, usb, e alimentazione sempre collegati al monitor ma, al tuo arrivo a casa o la posto di lavoro, vengono connessi con il notebook con un solo cavo permettendoti di operare come meglio preferisci.

Inoltre con la docking station mentre lavori ricarichi il notebook, (fino a 65W), in tempo reale.

La proposta ha una estrema flessibilità perchè se hai già un note book predisposto al collegamento con la porta  USB-C™ puoi noleggiare solo il monitor magari uno per l’ufficio e uno per la casa.

Il noleggio conviene perchè?


Vuoi approfondire l’argomento?

Designed by Lago digitale
× .