fbpx

Lo sapevi che … puoi azzerare il consumo di bottiglie di plastica in ufficio?


Skywell, generatore d’acqua atmosferica.

Skywell, generatore, d’acqua, atmosferica, macchina, che, raccoglie, aria.

Lo sapevi che … puoi azzerare il consumo di bottiglie di plastica in ufficio? Oggi nei mari, l’80% della spazzatura galleggiante di plastica è costituita da polietilene ad alta densitĂ  e polipropilene, materiali che principalmente provengono dalle bottiglie usa e getta che ogni giorno utilizziamo.

Skywell ci consente di azzerare il consumo di bottiglie di plastica in ufficio, con un notevole risparmio economico che diventa un aiuto concreto al nostro ambiente, proponendosi come una valida alternativa alle bottiglie di plastica e ai dispenser di acqua, in una prospettiva che unisce ricerca tecnologica e attenzione all’ambiente.


Sharp ha presentato Skywell.

Un generatore d’acqua atmosferica è una macchina che raccoglie aria, la condensa, produce acqua, la filtra e la rende pura, la rimineralizza e la mette a disposizione delle persone fresca oppure calda.
Skywell punta a cambiare il mercato dell’acqua potabile, ma in un certo senso rappresenta anche un’idea diversa di approccio al business. Immaginato per ambienti come uffici o luoghi pubblici, ma anche in ottica domestica, Skywell rappresenta per Sharp un investimento anche in sostenibilità. La sostenibilità è uno degli aspetti fondamentali di questo progetto, ma non è l’unico. Sostenibilità perché la macchina indica quante bottiglie di plastica posso risparmiare nel ciclo di utilizzo del prodotto, perché è un sistema che aiuta le persone a idratarsi meglio, a bere meglio e profila gli utenti indicando loro quanto stanno bevendo in base agli obiettivi individuali.
Pensato come distributore d’acqua per gli uffici, Skywell di Sharp raffredda l’aria, la filtra e poi la remineralizza per un totale di 18 litri al giorno.

Skywell è un servizio a noleggio.

Designed by Lago digitale
× .